Slider home

Stati Uniti d’America, lo Stato canaglia

Lo smantellamento dello stato di diritto sia sul fronte interno che su quello internazionale, conferma gli Stati Uniti nel ruolo di stato canaglia Chris Hedges…

Vota:

Il “Caso Baud” e il ritorno dei russi cannibali

Gianandrea Gaiani (da Analisi Difesa 27/12/2025) L’Unione Europea esce indebolita e divisa dal rinnovo del sostegno finanziario all’Ucraina che la pone sempre più in contrapposizione…

Vota:

Cile: un pinochetista a La Moneda

di Marco Consolo – (Blog) Nessuna sorpresa e nessun miracolo. In Cile vince il pinochetista Juan Antonio Kast, figlio di un profugo nazista tedesco scappato…

Vota:

LA SITUAZIONE IN ARGENTINA

Relazione all’Assemblea Filef del 13 dicembre 2025 di Adriana Bernardotti, Analia Barrera, Salvatore Finocchiaro (*) Il 26/10 in Argentina si sono svolte le elezioni parlamentari…

Vota:

Il Cile alle sbarre

di Rodrigo Rivas Questo lavoro è diviso in due parti. In questa prima parte racconto, per sommi capi, la storia cilena dal 1970 al 1990. Nella…

Vota:

Annunci
Vera Pegna: l’”invenzione del popolo ebraico”
Annunci
VOCI DAL MONDO CHE CAMBIA

Seguiamo i cambiamenti da punti diversi del mondo. Ci accomuna il rifiuto di paradigmi ideologici e unilaterali. Un mondo multipolare implica pari dignità dei luoghi da cui lo si legge. Magari ci si avvicina alla realtà…
Sostienici !




Altre news

da EMIGRAZIONE NOTIZIE


da RADIO MIR



da L’ANTIDIPLOMATICO


1.384.035 visite

META