Matt Kennard | Ex giornalista del Financial Times: come i media coprono i crimini dell’Impero

Ex giornalista del Financial Times: come i media coprono i crimini dell’Impero

Cosa succede dietro le quinte dell’informazione globale? Perché certi argomenti vengono censurati o distorti dai media occidentali?

In questa intervista a Matt Kennard, un ex giornalista del Financial Times svela i meccanismi con cui la stampa copre e giustifica le operazioni dell’imperialismo occidentale.

Dalla manipolazione dell’opinione pubblica alla propaganda per omissione, scopri come funziona il controllo delle informazioni su temi come Gaza, USAID, CIA, colpi di Stato e guerre economiche. Un’analisi senza filtri su come il giornalismo mainstream serve gli interessi delle élite globali e perché le notizie più importanti vengono insabbiate.

🔎 Chi è Matt Kennard? È co-fondatore di Declassified UK, una testata indipendente specializzata in inchieste sulle operazioni segrete del Regno Unito e dei suoi alleati, ed è autore di libri come The Racket, che analizza il ruolo dell’imperialismo moderno e delle istituzioni finanziarie nel controllo globale.


Scopri di più da cambiailmondo

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

VOCI DAL MONDO CHE CAMBIA

Seguiamo i cambiamenti da punti diversi del mondo. Ci accomuna il rifiuto di paradigmi ideologici e unilaterali. Un mondo multipolare implica pari dignità dei luoghi da cui lo si legge. Magari ci si avvicina alla realtà…
Sostienici !




Altre news

da EMIGRAZIONE NOTIZIE


da RADIO MIR

Errore RSS: A feed could not be found at `https://www.youtube.com/feeds/videos.xml?channel_id=UCh5CdGAG_tFFAlz1y6wVAXw`; the status code is `404` and content-type is `text/html; charset=UTF-8`


da L’ANTIDIPLOMATICO


    1.381.492 visite

    META

    Scopri di più da cambiailmondo

    Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

    Continua a leggere